II sessione di test (a.a. 2023/24)

II SESSIONE DEL TEST DI VALUTAZIONE a.a. 2023/24

Prenotazione: la prenotazione al test deve essere effettuata dagli studenti interessati entro il 19 febbraio 2024 registrandosi sull'apposita piattaforma.

La seconda sessione del test è riservata agli studenti già iscritti.

Il test si terrà il 27 febbraio 2024, a partire dalle ore 9, presso il Palazzo delle Aule dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro (Campus Universitario - Via E. Orabona, 4 - Bari).

Gli studenti potranno accedere alla piattaforma del test attraverso i propri dispositivi. In particolare, gli studenti potranno utilizzare i propri notebook, smartphone e tablet, purché in grado di accedere autonomamente a Internet (a tal fine, si consiglia di avere un browser aggiornato all'ultima versione).

Per partecipare al test è necessario presentarsi con il proprio documento di identità e ricordare le credenziali di accesso (username e password impostate in fase di registrazione). Infatti, poiché la partecipazione al test è personalizzata, solo chi sarà in grado di accedere correttamente al sistema potrà prendere parte al test. Per lo stesso motivo, i candidati potranno svolgere il test solo nel turno a cui sono stati assegnati. Per consentire una preparazione ordinata delle aule, gli studenti dovranno presentarsi con 15 minuti di anticipo rispetto all'orario di inizio previsto per il proprio turno.

Le informazioni sui turni saranno disponibili sulla piattaforma.

Per ulteriori informazioni, visitare la pagina delle FAQ.

pubblicato il 11/02/2017 ultima modifica 20/02/2024