Job meeting - 6 maggio 2024

• Cosa CdS Dip. FOR.PSI.COM
  • Quando il 06/05/2024 dalle 09:30 alle 13:45 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Salone San Nicola - Camera di Commercio Bari
  • Partecipanti L’evento è riservato agli studenti che hanno conseguito la laurea triennale, magistrale o magistrale a ciclo unico, di cui almeno un livello presso l’UniBa.

Nell’ambito del progetto “Bando voucher per tirocini extracurriculari – anno 2024”, lunedì 6 maggio 2024 dalle ore 9:30 alle 14:00 presso il Salone San Nicola della Camera di Commercio I.A.A. di Bari (C.so Cavour n. 2, Bari), si terrà il Job Meeting 2024 organizzato dalla Camera di Commercio I.A.A. di Bari in partnership con l'Agenzia per il Placement dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

I laureati avranno l’opportunità di svolgere dei colloqui conoscitivi con i recruiter delle imprese del territorio partecipanti e candidarsi alle opportunità di tirocinio extracurricolare.

Tale iniziativa rientra negli obiettivi previsti dal progetto “Formazione Lavoro” al fine di facilitare la riduzione del mismatch tra domanda e offerta di lavoro.

Scopri le imprese partecipanti al Job Meeting 2024: https://portiamovalore.uniba.it/news/show?id=344

pubblicato il 02/05/2024 ultima modifica 02/05/2024 scaduto