5 - Indagine conoscitiva circa la disponibilità di competenze all'interno dell' Università degli Studi di Bari “ALDO MORO" D.D. n. 54 del 10.12.2020

Il Dipartimento di Farmacia - Scienze del Farmaco ha la necessità di conferire n. 1 incarico per la seguente prestazione : “Preparazione e caratterizzazione di nanovettori farmaceutici per la terapia mirata e diagnostica per immagini del tumore prostatico”, nell’ambito delle attività previste dal progetto PRO(Wellbeing) STATE cofinanziato dalla Regione Puglia - POR Puglia FESR 2014- 2020- Azione 1.6 Bando INNONETWORK, "SOSTEGNO ALLE ATTIVITÀ DI R&S PER LO SVILUPPO DI NUOVE TECNOLOGIE SOSTENIBILI, DI NUOVI PRODOTTI E SERVIZI", e precisamente alla seguente, assegnata all'Unità operante in questo Dipartimento, di cui è corresponsabile scientifico Prof. Nunzio Denora. Tale incarico sarà conferito a personale strutturato all’interno dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”.

pubblicato il 30/12/2020 ultima modifica 30/12/2020