4 - Indagine conoscitiva circa la disponibilità di competenze all'interno dell'Univarsità degli studi di Bari “Aldo Moro" D.D. n. 32 del 04.06.2019

Il Dipartimento di Farmacia - Scienze del Farmaco ha la necessità di conferire n. 1 incarico per la seguente prestazione “Raccolta dati ed elaborazione statistica secondo le Good Clinical Practice GCP, monitoraggio presso i centri sperimentali”, nell’ambito delle attività di ricerca previste del Progetto multicentrico “TOSSDIP” finanziato da Molteni S.p.A. Scandicci (Fi), Strada Statale 67 – Località Granatieri " in base ad un accordo di Ricerca tra i due enti Dipartimento di Farmacia-Scienze del Farmaco, di codesta Università, e La Molteni, responsabile scientifico Prof. Domenico Tricarico. Tale incarico sarà conferito a personale strutturato all’interno dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”.

pubblicato il 12/06/2019 ultima modifica 13/11/2019