Tecniche e metodologie di Project Management nella gestione e miglioramento dei processi
Obiettivi formativi |
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L’indagine di customer satisfaction avrà l’obiettivo di individuare, tramite un set di indicatori preventivamente definiti ed approvati, il grado di soddisfazione del partecipante ed eventuali ambiti di miglioramento dei servizi formativi offerti. Attraverso un questionario che conterrà variabili sia qualitative che quantitative, misurate attraverso scala di valori appositamente predisposte, si richiederà ai partecipanti di esprimere il proprio grado di soddisfazione rispetto al processo di erogazione della formazione nel corso, con particolare attenzione ai seguenti aspetti:
I dati saranno correlati con alcune variabili di tipo socio-demografico e dati legati alla formazione culturale dei corsisti. I dati potranno essere anche trattati con le opportune metodologia statistiche più tipicamente usate nell’ambito delle analisi di customer satisfaction. I risultati della rilevazione della soddisfazione degli utenti saranno trasmessi successivamente alla Direzione regionale INPS territorialmente competente. |
Moduli formativi |
1. Introduzione al Project Management 2. Growth Hacking e Growth System 3. L’approccio del Growth Hacking 4. Fasi di vita di un progetto 5. Il processo di Growth Hacking 6. Analytics & Tracking 7. Creare un Growth System 8. Esempi e best practice di strategie Growth |
Scheda del corso |
Programma dettagliato del corso |
Calendario del corso |
Coordinatore Didattico | Prof. Agostino Marengo CV |
Per informazioni | +39 0805049211 - 9200 - 9329 – 9170 |
mariangela.latorre@uniba.it - nicolangelo.manzari@uniba.it | |
Sede didattica |
Dipartimento di Economia e Finanza Largo Abbazia Santa Scolastica - BARI |
Durata |
Durata complessiva: 60 ore 15 giornate di lezione della durata di 4 ore ciascuna. Inizio lezioni: gennaio 2019 (ore xxx) - Aula Ranieri, 2° piano corpo uffici, plesso di Economia Termine: marzo 2019 |