The European Political Community and Prospects for EU Enlargement

Il giorno 30 giugno 2023 si è tenuto il seminario dottorale dal titolo "The European Political Community and Prospects for EU Enlargement", organizzato dalla Cattedra Jean Monnet EUSTiC nell’ambito delle attività seminariali del Corso di Dottorato in "Diritti, istituzioni e garanzie nelle società in transizione” (Università di Bari).

Il seminario è stato introdotto dal prof. Ivan Ingravallo (ordinario di diritto internazionale dell'Università di Bari, membro del Teaching Staff della Cattedra, che ha sostituito la prof.ssa Marina Castellaneta) e ha visto la relazione del prof. Roman Petrov, Full Professor of International and EU Law nella National University of Kyiv-Mohyla Academy, Ucraina, e visiting professor nell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

Locandina 30 giugno - definitiva.jpg

IMG_3104.jpg