Teaching Staff

Fanno parte del Teaching Staff:

Ivan Ingravallo (Prof. associato di Diritto internazionale, Università degli Studi di Bari Aldo Moro)

Antonietta Damato (Prof.ssa ordinaria di Diritto dell'Unione europea, Università degli Studi di Bari Aldo Moro)

Valeria Di Comite (Prof.ssa associata di Diritto dell'Unione europea, Università degli Studi di Bari Aldo Moro)

Nicola D. Coniglio (Prof. ordinario di Politica economica, Università degli Studi di Bari Aldo Moro)

Nicola Ruccia (Ricercatore senior di Diritto dell'Unione europea, Università del Sannio di Benevento)

Luisa Marin (Marie Skłodowska-Curie Research Fellow in European Law, European University Institute)

Sonia Morano-Foadi (Full professor of Law, Oxford Brookes University, UK)

Vincenzo Pietrogiovanni (Associate professor of Labour Law, Lund University, Sweden)

Rosa Manzo (Associate Professor, University of South-Eastern, Norway)

Eleni Karageorgiou (Ragnar Söderberg Postdoctoral Fellow in Law, Lund University, Sweden)

published on 08/11/2022 ultima modifica 09/04/2023