Incontro con le scuole: "Europa, solidarietà e giovani"

• Quando il 05/05/2023 dalle 10:00 alle 12:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Sala conferenze dell'ITS Logistica Puglia - Piazza Maria Immacolata, n. 10A - Taranto
  • Contatti

Il giorno venerdì 5 maggio 2023, presso la Sala conferenze dell'ITS Logistica Puglia (Taranto, Piazza Maria Immacolata 10A), dalle ore 10:00, si svolgerà l'incontro dal titolo "Europa, solidarietà e giovani", che vedrà le relazioni introduttive della dott.ssa Annachiara Stefanucci (responsabile Europe Direct Taranto), del prof. Giuseppe Morgese (titolare della Cattedra EUSTiC) e della dott.ssa Lucia Abbinante (già direttrice dell'Agenzia Nazionale per i Giovani). Durante l'incontro saranno presentati i progetti "A Scuola di Open Coesione - ASOC" degli studenti di quattro scuole superiori della Regione Puglia, di cui due di Taranto. Concluderà l'incontro il dott. Silvio Busico (presidente ITS Logistica Puglia).

Locandina_Europa Solidarieta Giovani_5-5-2023.jpg

pubblicato il 28/04/2023 ultima modifica 28/04/2023