Le lezioni A.A. 2021-2022

Tutte le informazioni per le lezioni A.A. 2021-2022

Le lezioni cominceranno il giorno 27 settembre 2021 secondo lo schema indicato nella pagina web:
I codici di tutti i corsi sono indicati nella pagina web:

Le lezioni si terranno in presenza; sarà assicurato il collegamento con Teams per gli studenti che fossero impossibilitati a raggiungere la sede. Tutte le informazioni utili per scaricare e utilizzare Teams per le lezioni da remoto sono contenute nella pagina: https://www.uniba.it/coronavirus/didattica-online-e-in-presenza/didattica-online

L'accesso alla sede avviene solo registrandosi utilizzando il QR Code o collegandosi all'apposito sito web, entrambi indicati all'entrata e registrandosi con le credenziali UniBA.

Le lezioni in presenza si svolgeranno nel rispetto dei protocolli di sicurezza in vigore (accesso consentito solo con Green Card, tampone entro le 48 ore o certificato medico di esenzione dalla vaccinazione) ed entro il limite del 50% della capienza dell’aula. In base alle indicazioni ricevute, non dovrebbe essere necessario utilizzare la App PrenotaUniBA per riservare i posti in aula. Saranno effettuati controlli a campione sugli studenti per verificare il rispetto dei protocolli.

Per maggiori informazioni: massimo.moretti@uniba.it

Azioni sul documento

pubblicato il 23/09/2021 ultima modifica 27/09/2022