Convegno “I diritti liquidi delle donne a 40 anni dalla CEDAW”: attribuzione 0,5 CFU per gli studenti iscritti ai Corsi di Giurisprudenza e Scienze Giuridiche per l’Immigrazione, i Diritti Umani e l’Interculturalità

In data 08.05.2024, a partire dalle ore 9:30, si terrà presso l'Aula conferenze del Dipartimento Jonico di Taranto il convegno dal titolo "I diritti liquidi delle donne a 40 anni dalla CEDAW".

Verranno attribuiti n. 0,5 CFU per gli studenti iscritti ai corsi di laurea in Giurisprudenza e in Scienze Giuridiche per l'immigrazione, i diritti umani e l'interculturalità, in ragione della partecipazione all’evento.

Verrà richiesta, da parte degli studenti, l’elaborazione di una breve relazione sull'argomento oggetto del Convegno/attività seminariale, comprovante gli apprendimenti acquisiti. Verranno quindi coinvolte le Associazioni di rappresentanza studentesca al fine: a) della raccolta delle attestazioni di partecipazione alle attività; b) della raccolta delle relazioni elaborate dagli studenti e della verifica della loro originalità, cui è subordinato il riconoscimento dei corrispondenti crediti.

pubblicato il 07/05/2024 ultima modifica 07/05/2024 scaduto

Azioni sul documento