Strumenti personali

demdi
Logotipo di UniBaEconomia, Management e Diritto dell'Impresa

Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui:Home / Bacheca

Bacheca

SEMINARI PMSTC

Nell'ambito del corso di Economia e Gestione delle Imprese di Servizi Turistici

il giorno 20 Gennaio alle ore 14.30, in modalità da remoto tramite piattaforma MS Teams (codice 63czaqz),

si terrà un seminario al quale parteciperà il Dott. Dinno Marcello de Risi,

Presidente Comitato Nazionale Giovani Albergatori di Federalberghi.

Si invitano tutti gli studenti iscritti al corso di PMSTC a voler partecipare.

Prof. V.R.Santamato

Pubblicato il: 17/01/2022 

Misure di contenimento emergenza COVID-19

Il Senato Accademico dell’Università di Bari Aldo Moro, nella seduta del
29.12.2021, in ragione dell'evolversi della situazione emergenziale e al
fine di ridurre la mobilità studentesca, ha deliberato le seguenti misure
valide fino al *31 gennaio 2022*.


MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI

Fino al 31 gennaio 2022 ,l’erogazione della didattica avverrà in modalità mista.
Nel rispetto dei protocolli di sicurezza in vigore, la capienza massima di
ciascuna aula sarà determinata in considerazione delle specifiche
condizioni strutturali e logistiche.  L’accesso avverrà previa prenotazione
attraverso l’App Prenota Uniba
<https://www.uniba.it/ateneo/le-app-uniba/app-prenota-uniba>.

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DEGLI ESAMI


Gli esami di profitto orali e scritti
continueranno a svolgersi in presenza previa prenotazione su sistema *Esse3
<http://www.studenti.ict.uniba.it/esse3/Home.do>* e, ove il numero di
prenotazioni lo richieda, sarà garantita dalle commissioni d’esame la
calendarizzazione delle attività.
Sarà possibile, fino al 31 gennaio 2022, sostenere gli esami di profitto
orali e scritti in modalità da remoto a richiesta dello studente scegliendo
questa opzione al momento della prenotazione su *Esse3
<http://www.studenti.ict.uniba.it/esse3/Home.do>*.

TIROCINI

Tutti i tirocini di ogni ordine e grado, inclusi quelli collegati
ad attività post-laurea, continuano a svolgersi in presenza sia nelle
strutture private sia pubbliche, nel rispetto delle norme di sicurezza
vigenti.
E’ lasciata alle indicazioni dei singoli corsi di laurea e dei singoli
dipartimenti la possibilità, qualora le condizioni lo richiedano, di
attivare la frequenza online o altre modalità sostitutive.

RICERCA

Le attività dei dottorandi proseguono in presenza, secondo le
determinazioni adottate dai Collegi di Dottorati.
Le attività degli assegnisti di ricerca, dei laboratori didattici e/o di
ricerca continuano a svolgersi in presenza.

SEDUTE DI LAUREA

Le sedute di laurea continueranno a svolgersi in presenza.

Per ciascun laureando potranno accedere alle sedute 7 ospiti.


SALE STUDIO E BIBLIOTECHE

Previa prenotazione attraverso la APP Sala UniBa

<https://www.uniba.it/ateneo/le-app-uniba/app-salauniba>, continuano ed
essere fruibili le biblioteche e le sale studio la cui capienza massima
sarà determinata in considerazione delle specifiche condizioni strutturali
e logistiche e nel rispetto delle norme di sicurezza vigenti.

RIUNIONI ORGANI COLLEGIALI E DI CONTRATTAZIONE

Nel rispetto delle norme di

sicurezza vigenti, le riunioni degli Organi collegiali e della
contrattazione sindacale si svolgeranno in presenza o in remoto.

CONVEGNI e MUSEI

I convegni e le attività similari potranno svolgersi

nelle sale/aule universitarie la cui capienza massima sarà determinata in
considerazione delle specifiche condizioni strutturali e logistiche e nel
rispetto delle norme di sicurezza vigenti.
Proseguono le attività museali con modalità e numero di accessi determinati
dalle singole strutture.

Pubblicato il: 17/01/2022 

Lezione di Diritto del lavoro - Prof. Chieco

SI comunica che la Lezione di Diritto del lavoro prevista per martedì 18 gennaio sarà tenuta in modalità a distanza tramite la piattaforma Teams.

Pubblicato il: 17/01/2022 

SEMINARI PMSTC

Nell'ambito del corso di Turismo Enogastronomico (cdl PMSTC) il giorno 17 Gennaio alle ore 10.00

interverrà, tramite piattaforma MS Teams (codice 3852lyu), il Dott. Antonio Ladisa - Direttore Operativo Food and Beverage Gruppo Green Blu Hotel.

Si invitano tutti gli studenti iscritti al corso di PMSTC a voler partecipare.

Prof. V.R.Santamato

Prof. P. Passaro

Pubblicato il: 13/01/2022 

Lezione di recupero- Prof.ssa Diomede

Domani si terrà una lezione solo on line dalle 8.45 alle 11, sul consueto Team di Matematica per l'Economia

Pubblicato il: 12/01/2022 

Annullamento lezione odierna- prof.ssa Diomede

La lezione di oggi, 12 /01 è annullata. Prevedo di recuperarla domani. Ne darò comunicazione su questa bacheca e sul Team Matematica per l'Economia. S.Diomede

Pubblicato il: 12/01/2022 

Esiti esonero Ec. mercati e della regolamentazione (EM) del 22/12/2021

File allegato

EMR_22_12 Esiti Esonero_rev_matricola.pdf

Size 12.9 KB - File type application/pdf
Pubblicato il: 11/01/2022 

Esiti esonero Ec. Industriale (MCA) del 22/12/2021

File allegato

elenco_EI_risultati_matricola.pdf

Size 38.4 KB - File type application/pdf
Pubblicato il: 10/01/2022 

Ricevimento studenti prof.ssa Milone

Il ricevimento studenti previsto per martedì 11 è posticipato a giovedì 13 gennaio dalle ore 8,30 alle ore 13,30.

Pubblicato il: 10/01/2022 

Lezioni di Diritto del lavoro - Prof. Chieco Pasquale

Si comunica che le lezioni di Diritto del lavoro tenute dal Prof. Chieco Pasquale riprenderanno domani martedì 11 gennaio 2022.

Pubblicato il: 10/01/2022 

Corso di Turismo Enogastronomico (PMSTC)

Si avvisano gli studenti frequentanti il corso di Turismo Enogastronomico

che le lezioni dei giorni 10 e 11 Gennaio  

si terranno in modalità da remoto (codice Teams 3852lyu) alle ore 10.00.

Prof. V.R. Santamato

Pubblicato il: 07/01/2022 

Avviso per studenti di MCA

Gli studenti di Marketing e comunicazione d'azienda possono compilare 
il piano on line.

Pubblicato il: 03/01/2022 

Esonero di Economia dei mercati e della regolamentazione (EM)- Prof.ssa Bergantino

Si comunica la suddivisione degli studenti per aula per l'esonero di Economia dei mercati e della regolamentazione (EM) del 22 dicembre 2021.

ORE 8.30

Aula 2: da ABBASCIANO a IUSCO;

Aula 3: da LIGUIGLI a VOLPE.

Si avvisano gli studenti di presentarsi fuori dalle rispettive aule in cui si terrà la prova 10 minuti prima rispetto all’orario comunicato muniti di Documento di Riconoscimento e mascherina. E’ necessario garantire il distanziamento ed evitare assembramenti.

Pubblicato il: 21/12/2021 

Esonero di Economia Industriale (MCA)

Si comunica la suddivisione degli studenti per aula per l'esonero di Economia Industriale (MCA) del 22 dicembre 2021.

ORE 8.30

Aula 2: da ABIUSO a COLETTI;

Aula 3: da COLIZZI a DI CEGLIE.

Aula 4: da DI CUONZO a GIANNELLA

ORE 10.30

Aula 2: da GILIBERTI a PIANGIVINO;

Aula 3: da PINNOLA a ZUCARO.

Si avvisano gli studenti di presentarsi fuori dalle rispettive aule in cui si terrà la prova 10 minuti prima rispetto all’orario comunicato muniti di Documento di Riconoscimento e mascherina. E’ necessario garantire il distanziamento ed evitare assembramenti.

 

Il docente
Mario Intini

Pubblicato il: 21/12/2021 

Chiusura punti di servizio della Biblioteca DEMDI

Si comunica che i punti di servizio della biblioteca DEMDI 
resteranno chiusi al pubblico dal giorno 24.12.2021 al giorno 
07.01.2022

Pubblicato il: 20/12/2021 

Avviso per i laureandi di Marzo 2022

PDF document icon Modalità di consegna documenti - DEMDI MARZO 2022.pdf — Documento PDF, 139 KB (142827 bytes)

  Ultima modifica: 20/12/2021

Avviso per studenti di EA Bari e Brindisi

Gli studenti di Economia aziendale di Bari e di Brindisi possono 
compilare il piano on line

Pubblicato il: 20/12/2021 

Ricevimento Prof.ssa Mastrorilli 23 dicembre 2021

Il ricevimento della Prof.ssa Mastrorilli del 23 dicembre 2021 è anticipato dalle ore 8,30 alle ore 11,30
Pubblicato il: 19/12/2021 

Convenzione con Unione Giovani Dottori Commercialisti - avvio attività

Si comunica che venerdì 17 Dicembre alle ore 13.30 c/o l'Aula Cassandro, l'unione Giovani Dottori Commercialisti, organizzerà il primo Direttivo con l'obiettivo di incontrare gli studenti DEMDI, condividere con loro le attività dell'unione e creare maggiori possibilità di interazione.

Pubblicato il: 15/12/2021 
Pubblicato il: 11/03/2013  Ultima modifica: 21/09/2020