MCA a.a.2023-24 - Richiesta cambio corso (A-K; L-Z)

Informo gli studenti che la nuova procedura prevede la compilazione del modulo online di richiesta ufficiale di cambio corso per gli studenti del Corso di Laurea triennale in Marketing e Comunicazione d'Azienda - DEMDI Uniba.

IMPORTANTE:
Giustificazione per la richiesta (deve essere sempre supportata da un documento formale che comprovi la incompatibilità a seguire le lezioni negli orari previsti dal calendario didattico: ad esempio, un contratto lavorativo o di tirocinio, la impossibilità a raggiungere la sede con mezzi di trasporto, disabilità, ecc.).

N.B.: Il giustificativo va inviato in pdf alla segreteria didattica mca.demdi@uniba.it solo dopo la compilazione di questo modulo online.
Nell'oggetto della mail va indicato: Cambio corso-Cognome Nome n° matricola

Saranno accettate richieste di cambio cattedra esclusivamente attraverso questa modalità ed entro il termine massimo del 27/10/2023. Il Coordinatore ed il Consiglio di Corso di Laurea si riservano la possibilità di valutare l'accettazione della richiesta sulla base della motivazione e del numero di richieste pervenute entro la data indicata.

Il Coordinatore del CdL in MCA
prof. Fabrizio Flavio Baldassarre