Ciclo di Seminari su “INNOVAZIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE” Seminario 3 - 17 Aprile 2019

Disattivato

Con D.R. n. 3436 del 30.09.2022 è stato costituito il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Ambiente (DBBA). Contestualmente il Dipartimento di Biologia e il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Biofarmaceutica sono cessati per confluire nella nuova struttura.

Prosegue il ciclo di seminari sul tema “Innovazione e Internazionalizzazione” nell’ambito delle attività di terza missione di Dipartimento

Seminario 3

INDUSTRIA E UNIVERSITA’ INSIEME PER LO SVILUPPO DELLE BIOTECNOLOGIE (Diego Bosco)
17 Aprile 2019, ore 15,30 Aula Magna

Nuovo Palazzo Dipartimenti Biologici
Campus Universitario, Bari

Per il Terzo appuntamento del ciclo ospiteremo il dott. Diego Bosco, Amministratore Delegato del consorzio Italbiotec, ente senza scopo di lucro impegnato da sempre nella promozione del settore Biotech mediante la valorizzazione di collaborazioni nazionali e internazionali tra Università, Centri di Ricerca e Imprese.

Si allega locandina del primo seminario dal titolo “INDUSTRIA E UNIVERSITA’ INSIEME PER LO SVILUPPO DELLE BIOTECNOLOGIE”.

Contatti: Isabella Pisano, Tel. 0805442771/ Email isabella.pisano@uniba.it

pubblicato il 10/04/2019 ultima modifica 21/06/2019