BORSE DI STUDIO DOMPE'

Disattivato

Con D.R. n. 3436 del 30.09.2022 è stato costituito il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Ambiente (DBBA). Contestualmente il Dipartimento di Biologia e il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Biofarmaceutica sono cessati per confluire nella nuova struttura.

Bando a.a. 2022/23 Borse di Studio finanziate dalla Fondazione Dompé per iscritti al CDL Magistrale

in "Biotecnologie Mediche e Medicina Molecolare" (LM-9)

La Fondazione Dompé ha scelto di investire nella formazione scientifica dei giovani mettendo a disposizione delle borse di studio per studenti universitari che hanno intrapreso la strada della scienza. Fra i corsi di studio a cui attribuire le borse di studio nell'a.a. 2022/23, la Fondazione ha individuato il corso di laurea magistrale di "Biotecnologie Mediche e Medicina Molecolare" (LM-9) dell'Università degli Studi di Bari, come un percorso di qualità che favorisce l'innovazione e la sperimentazione. La Fondazione ha stanziato la somma complessiva di Euro 120'000 per l'istituzione di n. 4 borse di studio che avranno lo scopo di sostenere lo studente per l'intera durata del corso di laurea magistrale. Pertanto, per ciascun anno di corso, la borsa avrà il valore di Euro 15'000 lordi.Le domande di partecipazione al Bando in allegato dovranno pervenire, tramite posta elettronica, al Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Biofarmaceutica entro il 31 MARZO 2023.Per altre informazioni rivolgersi alla Prof.ssa Susanna Cotecchia (susanna.cotecchia@uniba.it).

published on 13/09/2022 ultima modifica 13/09/2022