La Prof.ssa Elena Ciani insignita del premio Illumina’s eleventh annual Agricultural Greater Good Initiative.

Disattivato

Con D.R. n. 3436 del 30.09.2022 è stato costituito il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Ambiente (DBBA). Contestualmente il Dipartimento di Biologia e il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Biofarmaceutica sono cessati per confluire nella nuova struttura.

Durante il meeting annuale “2019 Plant & Animal Genome Conference (PAG)” tenutosi a San Diego, la Professoressa Elena Ciani è stata insignita del premio Illumina’s eleventh annual Agricultural Greater Good Initiative. La Professoressa Ciani, fa parte di un Consorzio Internazionale per il miglioramento genetico e la conservazione dei cammelli. Questo consorzio è stato istituito nel 2015 al fine di promuovere, con un approccio multidisciplinare, la ricerca scientifica e la collaborazione tra ricercatori provenienti da cinque diversi continenti, interessati all’allevamento dei cammelli che in molte parti del mondo rappresentano una risorsa utile a livello agricolo e sociale.

pubblicato il 22/01/2019 ultima modifica 16/09/2022 scaduto