Erasmus+ Day 17 marzo 2017

Programma Erasmus+

Erasmus+  Day

per studenti outgoing  e incoming

17  marzo  2017

Venerdì 17 marzo 2017 alle ore 11.00 nell’aula Vincenzo Starace, piazza C. Battisti 1, secondo piano Palazzo Del Prete, si terrà un incontro aperto a tutti gli studenti incoming, agli studenti e ai dottorandi del Dipartimento di Scienze Politiche che desiderino avere informazioni e partecipare al programma di mobilità studentesca.

La delegata di Dipartimento, prof.ssa Valeria Di Comite, illustrerà gli aspetti salienti del bando per la mobilità studentesca 2017-2018.

La tutor Feliciana Marmoreo illustrerà il programma Erasmus+ Traineeship a.a. 2016/2017.

La sig.ra Mariantonietta de Cesare illustrerà il sito Erasmus del Dipartimento di Scienze Politiche e la mappa interattiva.

Si forniranno informazioni sulle sedi straniere facendole conoscere anche attraverso la voce degli studenti incoming provenienti da Università partner e degli studenti del Dipartimento di Scienze Politiche che hanno già fatto questa esperienza.

Gli studenti incoming e gli studenti interessati a partecipare al bando avranno in questa occasione la possibilità di conoscersi.

File allegato

Erasmus_DAY-2017-17-marzo.pdf