Assicurazione della Qualità del Dipartimento

Organizzazione Assicurazione della qualità Dipartimentale

Il SAQ (Sistema Assicurazione Qualità) di Dipartimento si compone dei seguenti Organi: 1) il Direttore; 2) il Consiglio di Dipartimento; 3) la Giunta; 4) la Commissione paritetica docenti-studenti (CPDS); 5) il Gruppo di Assicurazione della Qualità (GAQ). Il Direttore del Dipartimento è il garante del processo di AQ, e assicura che le strategie e le pratiche relative al SAQ di Dipartimento siano coerenti con le indicazioni e le linee guida elaborate dal PQA. Per la gestione del processo di AQ, il Direttore di Dipartimento si avvale del supporto del GAQ, dei delegati alla Ricerca, Terza Missione e Internazionalizzazione, del CoA e delle Unità Operative gestionali.

Direttore del Dipartimento

Coordinatore Interclasse

Delegati/e del Direttore

Comitato di Valutazione della Ricerca (CVR)

Gruppo Gestione Assicurazione Qualità

Documento annuale di analisi dei risultati del Dipartimento

Gruppo di Monitoraggio/Riesame

Assicurazione della qualità dei Corsi di Studio

Carta dei Servizi e Servizi Erogati

 

pubblicato il 16/12/2023 ultima modifica 31/03/2025

Azioni sul documento