CALENDARIO TUTORATO - Giugno/Luglio 2016

Le attività di tutorato del Dipartimento di Informatica seguiranno il calendario in allegato. Gli studenti interessati sono invitati a contattare i tutores.

AVVISO CALENDARIO TUTORATO - Maggio 2016

Si avvisano gli studenti che è disponibile il calendario degli incontri dei tutorati attivati presso il Dipartimento di Informatica. si invitano vivamente gli studenti a partecipare

LINGUA INGLESE 2015-2016 CHIARIMENTI RIGUARDANTE L'ESAME ORALE PER GLI STUDENTI CHE HANNO SUPERATO IL PLACEMENT TEST SCRITTO

Gli studenti di ITPS Corso A e Corso B e Informatica Triennale Corso A e Corso B che hanno superato il Placement Test scritto con 25-30/30 faranno solo un esame orale in uno degli appelli riservati all'a.a. 2015-2016. L'esame orale consisterà in una serie di domande orali di comprensione e grammatica in contesto di uno dei testi conosciuti in programma, la presentazione orale di se "Introducing myself" (vedere modello allegato), la lettura con ottima pronuncia e la traduzione molto accurata di uno dei testi conosciuti in programma.

CALENDARIO TUTORATO - Maggio 2016

E' disponibile il calendario degli incontri dei tutorati attivati presso il Dipartimento di Informatica. Gli studenti sono invitati ad iscriversi alle mailing list delle discipline di interesse in vista degli appelli di esame del periodo giugno-luglio.

pubblicato il 02/11/2015 ultima modifica 05/10/2022 scaduto
Hanno contribuito: claudia.damato