Scuola di Alta Formazione (SAF)

La Scuola di Alta Formazione (SAF) è nata grazie all’interessamento dell’Università di Bologna (ed in particolare della Prof.ssa Costanzo del Dipartimento di Energia Elettrica e dell’Informazione) del supporto del Gruppo FSI e di alcune società del territorio della Regione Emilia Romagna.

La SAF è rivolta a giovani laureati e laureandi (e questa è una novità assoluta) dei corsi Magistrali per proporre un percorso interdisciplinare full time di circa 1 mese per affrontare alcune tematiche proprie del mondo dei Trasporti e delle Telecomunicazioni. La SAF è rivolta a tutti  i giovani provenienti da tutte le Università italiane ed estere e il costo è veramente limitato (500 Euro di iscrizione con una borsa di studio a copertura dei costi che verrà erogata al termine della Scuola).

pubblicato il 08/06/2017 ultima modifica 08/06/2017