AVVISO - Riconoscimento crediti/convalide Tirocinio Diretto - Scienze Formazione Primaria

Gli studenti tirocinanti lavoratori, che abbiano svolto attività di insegnamento nella scuola dell'infanzia e/o in quella primaria, statale o paritaria, possono richiedere al Consiglio del Corso di Laurea, il riconoscimento delle ore di tirocinio diretto.

Per conoscere i criteri di riconoscimento del tirocinio diretto, è possibile consultare il vigente Regolamento di Tirocinio, pubblicato sul sito istituzionale.

L’istanza deve essere inviata, in PDF, su apposito Modulo/Autodichiarazione, unitamente alla prevista documentazione, nelle finestre temporali dal 01 al 31 ottobre e dal 01 al 31 marzo dell’anno di riferimento, ai seguenti 4 indirizzi di posta elettronica:

baldassarre.coordinatore.sfp@gmail.com; convalida.tirociniosfp@gmail.com;

CC: domenica.mastroviti@uniba.it; annamariaelisabetta.manfredi@uniba.it.

(Indicare in oggetto: convalida tirocinio T___,cognome, nome e matricola dello studente/essa)

La richiesta va documentata con una dichiarazione del datore di lavoro. Non saranno prese in considerazione domande di convalida presentate al di fuori dei vincoli temporali sopra indicati.

(In allegato) Modulo/Autodichiarazione convalida Tirocinio diretto CdL IN SFP

pubblicato il 12/12/2023 ultima modifica 12/12/2023