U.O. Contabilità e attività negoziali
Responsabile:
- Carmen De Rosas (stanza n. 2 - VI piano) - Tel. 080/50491154 (interno 5154) - E-mail carmen.derosas@uniba.it
Ricevimento:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00
Distribuzione dei processi
Carmen De Rosas
- Liquidazione fatture elettroniche e invio flussi ad istituto cassiere
- Gestione dei pagamenti e degli incassi
- gestione contabile del dottorato di ricerca
- gestione amministrativo-contabile dei corsi post-laurea e altri corsi di formazione finalizzata
- rendicontazione dei progetti di ricerca per quanto attiene gli aspetti finanziari
- Contabilizzazione contratti/convenzioni, borse/assegni, incarichi/compensi
- Ciclo attivo (delle entrate): contabilizzazione, monitoraggio del credito, emissione fatture elettroniche
- Ciclo attivo del c/terzi: gestione contabile attività commerciale.
- Contratti di lavoro autonomo: espletamento procedura concorsuale, stipula
- Bilancio di previsione: gestione variazioni e assestamento budget
- Bilancio consuntivo: elaborazioni, valutazioni e verifiche economico-finanziarie, ricognizione patrimonio mobiliare
- Gestione adempimenti amministrazione trasparente (aggiornamento e pubblicazione dati) e gestione adempimenti anticorruzione (calcolo livello di rischio).
- Titulus in uscita per materie di competenza
Daniela Indelli
- Procedura d'acquisto di beni e servizi
- gestione rapporti con fornitori e verifica fatture elettroniche
- gestione amministrativo-contabile dei corsi post-laurea e altri corsi di formazione finalizzata
- rendicontazione dei progetti di ricerca per quanto attiene gli aspetti finanziari
- Missioni: verifica del budget; calcolo e contabilizzazione (fase d'impegno).
- Contabilizzazione contratti/convenzioni, borse/assegni, incarichi/compensi.
- gestione richieste di rimborso spese relatori esterni per eventi/seminari
- gestione contabile del dottorato di ricerca
- contratti di lavoro autonomo: espletamento procedura concorsuale, stipula
- contratti occasionali: reclutamento, stipula e contabilizzazione
- Gestione adempimenti amministrazione trasparente (aggiornamento e pubblicazione dati)
- Titulus in uscita per materie di competenza.
Anna Alizzi
- Procedura d'acquisto di beni e servizi
- gestione rapporti con fornitori e verifica fatture elettroniche
- gestione amministrativo-contabile dei corsi post-laurea e altri corsi di formazione finalizzata
- rendicontazione dei progetti di ricerca per quanto attiene gli aspetti finanziari
- Missioni: verifica del budget; calcolo e contabilizzazione (fase d'impegno).
- Contabilizzazione contratti/convenzioni, borse/assegni, incarichi/compensi.
- gestione richieste di rimborso spese relatori esterni per eventi/seminari
- gestione contabile del dottorato di ricerca
- contratti di lavoro autonomo: espletamento procedura concorsuale, stipula
- contratti occasionali: reclutamento, stipula e contabilizzazione
- inventariazione dei beni
- Gestione adempimenti amministrazione trasparente (aggiornamento e pubblicazione dati)
- Titulus in uscita per materie di competenza.




