U. O. Affari Generali, logistica e supporto informatico

Responsabile:

Personale afferente:

  • Domenica Cacucci - tel. 080/5715226 (interno 5226) - e-mail: domenica.cacucci@uniba.it
  • Robertotrifone Fusano - tel. 080/5715411 (interno 5411) - e-mail: robertotrifone.fusano@uniba.it

Ricevimento:

  • Dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00
  • Martedì dalle 14:30 alle 16:30.

App Teams:           teams u.o. servizi generali.png


Distribuzione dei processi

Papa Giovanna

  • Reclutamento Docenti e Ricercatori - Avvio della procedura finalizzata alla stipula di convenzioni per il Finanziamento esterno posti del personale; istruttoria organi di Dipartimento per chiamata Docenti . 

  • Gestione incarichi e attività extra istituzionali - Istruttoria e autorizzazione personale docente .

  • Gestione carriera Professori e Ricercatori - Gestione eventi di carriera.

  • Protocollo Titulus – Protocollo riservato .

  • Segreteria di Direzione Cura dell’Agenda degli appuntamenti e degli eventi, Raccolta e tenuta dei verbali originali degli organi collegiali, Tenuta del registro dei decreti.

  • Riunioni dell’organo, Predisposizione dell’ordine del giorno, raccolta e istruttoria degli atti, predisposizione e notifica dispositivi. Redazione dei verbali .

  • Rilascio estratti dei Verbali degli organi collegiali .

  • Predisposizione dei Servizi elettorali  degli organi del Dipartimento .

  • Servizio di Prevenzione e protezione – Antincendio .

  • Contratti/ConvenzioniFattibilità tecnica e richiesta verifica budget disponibile .

  • Amministrazione trasparente – Aggiornamento tempestivo semestrale, annuale dei dati. Gestione e conferimento dati di competenza ai fini della pubblicazione nella sezione “Amministrazione Trasparente” del Portale istituzionale 

  • Gestione adempimenti anticorruzione – Calcolo del livello del rischio.

  • Procedure amministrative relative al cambio di denominazione e all’attivazione/disattivazione di sezioni .

    Cacucci Domenica

    • Segnalazione degli interventi tecnici necessari per  telefonia, luci, arredi, bagni e luoghi comuni del Dip.to .

    • MagazzinoRichieste acquisto cancelleria, toner ecc… 

    • Servizio di Prevenzione e protezione – Primo soccorso .

    • PC e Stampanti - Richieste di interventi tecnici per manutenzione ordinaria e straordinaria .

    • Gestione del Servizio smaltimento rifiuti tossici (toner,cartucce..) 

    • Gestione delle sale destinate ad eventi e manifestazioni .

    Fusano Robertotrifone

    • Aule, Laboratori informatici e altri spazi comuni della Didattica e della Ricerca, Gestione e Assistenza all’uso delle attrezzature a supporto della didattica e della ricerca, Segnalazione degli interventi tecnici necessari alle aule.

    • Supporto informatico all'utenza - Assistenza informatica base .

    • Servizio Posta – Ritiro e smistamento della posta in arrivo e in partenza .

    • Sito Web aggiornamento , gestione sviluppo siti web e banche dati interne, pubblicazione materiale sul sito, grafica eventi e altre attività istituzionali, verifica del rispetto degli adempimenti in materia di privacy ai fini della pubblicazione, pubblicazione albo on line .

    Sasanelli Domenico

    • Archivio documentiRiordino, trasferimento in archivio generale o di scarto documentale .

    • Archivio documentiGestione archivio e deposito.

    Processi in comune

    • Servizio di Prevenzione e protezione – Registro antincendio, schede di rischio, sorveglianza antifumo e sanitaria ( Papa Giovanna, Cacucci Domenica )

      • Protocollo Titulus – Registrazione e protocollo dei documenti in arrivo e partenza (Cacucci Domenica, Papa Giovanna)

      • Eventi e manifestazioni - Progettazione dell’evento, organizzazione e gestione (Papa Giovanna, Fusano Robertotrifone )

      • Gestione MagazzinoDeposito e distribuzione Cancelleria, Toner… ( Cacucci Domenica, Fusano Robertotrifone )

      • Discarico inventariale, verifica e consegna del materiale da discaricare ( Sasanelli Domenico, Fusano Robertotrifone )
      pubblicato il 29/06/2017 ultima modifica 11/03/2025

      Azioni sul documento