Attività e materiali

1) Data: 28 Febbraio 2025 ore 15-18
Argomento: Il marketing management a supporto della competitività d’impresa.
Docenti: prof Raffaele Campo
2) Data: 7 Marzo 2025 ore 15-18
a. Argomento: Come funziona un mercato? Dall’interesse individuale al benessere collettivo
Docente: prof. Raffaele Lagravinese

3) Data: 14 marzo 2025 ore 15-18
a. Argomento: Strategie di localizzazione delle attività produttive

Erasmus
Docenti: prof. Antonella Ivona
b. Argomento: Governare i mercati: le politiche pubbliche nel contesto storico

Docente: prof. Dario Dell’Osa

4) Data: 21 Marzo 2025
a. Argomento: Mercati, intermediari e strumenti finanziari per la finanza sostenibile
Docenti: prof.ssa Marinetta Intonti ore 15-18
b. Argomento: La corporate social responsibility: un nuovo paradigma nella creazione di valore aziendale
Docenti: – prof. Antonio Netti
5) Data: 28 Marzo 2025 ore 15-18
a. Argomento: Forma di Stato, forma di governo e democrazia rappresentativa: alcune guideline
Docente: prof. Cosimo Pietro Guarini
b. Argomento: Principi di Diritto Privato
Docente: prof.ssa Maria Elena Quadrato

pubblicato il 15/02/2022 ultima modifica 26/03/2025

Azioni sul documento