Concorso di idee per la riqualificazione della rotatoria nei pressi del Campus di Medicina Veterinaria

Il Dipartimento è stato disattivato con D.R. n. 3403 del 22.09.2022

Tutte le attività didattiche, di ricerca e di terza missione proseguono regolarmente

nella disponibilità del Dipartimento di Scienze del Suolo, della Pianta e degli Alimenti (DISSPA)

Concorso di Idee indetto dal Dipartimento di Medicina Veterinaria, in collaborazione con il Comune di Valenzano, per la riqualificazione della rotatoria nei pressi del Campus di  Medicina veterinaria. Il concorso è destinato agli studenti di tutti i corsi di laurea dell’Università degli Studi “Aldo Moro” e agli studenti del Politecnico iscritti si corsi di laurea di architettura e di edile-architettura, auspicando la costituzione di 'gruppi di progettazione' interdisciplinari.

pubblicato il 21/02/2017 ultima modifica 30/08/2022