Il Dipartimento è stato disattivato con D.R. n. 3403 del 22.09.2022

Tutte le attività didattiche, di ricerca e di terza missione proseguono regolarmente

nella disponibilità del Dipartimento di Scienze del Suolo, della Pianta e degli Alimenti (DISSPA)

AGRIOrienta: scuola estiva 2016

I Dipartimenti DiSAAT e DiSSPA, nell'ambito di AGRIOrienta organizzano la Scuola estiva 2016”, con l’obiettivo di fornire agli studenti del penultimo anno delle scuole secondarie superiori informazioni sulla formazione in ambito di Agricoltura, Alimenti e Ambiente dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

PERFORM TECH (PUGLIA EMERGING FOOD TECHNOLOGY)

Bando “Aiuti a Sostegno dei Cluster Tecnologici Regionali” Progetto: “PERFORM TECH (PUGLIA EMERGING FOOD TECHNOLOGY) - La sicurezza alimentare mediante l’impiego di tecnologie emergenti per l’elaborazione di prodotti funzionali, recupero di sostanze nutraceutiche dai sottoprodotti e valorizzazione energetica degli scarti” - codice LPIJ9P2

Borsa di Studio - Fondazione "Agostino De Bellat"

Lo scopo della Fondazione de Bellat è "l'elargizione di borse di studio per giovani e amanti di agricoltura e/o di aiuti a volonterosi agricoltori della Valsugana" che più in generale si applica al sostegno ed allo stimolo di attività che siano espressione del mondo rurale della valle.

Bando per l'assegnazione di 100 borse di studio in servizi a studenti con protezione internazionale
dal 05/08/2016 08:00 al 11/09/2016 23:55

Da oggi 05/08/16 fino all’11 settembre p.v. è online il bando per l’assegnazione di 100 borse di studio in servizi a studenti con protezione internazionale, per l’accesso a corsi di laurea, laurea magistrale e dottorato di ricerca presso le università italiane. L’iniziativa, promossa dal Ministero dell’Interno e dalla CRUI, con la partecipazione dell’ANDISU, ha l’obiettivo di sostenere il diritto allo studio di giovani studenti meritevoli, titolari di protezione internazionale, costretti ad interrompere il percorso di studi avviato nel Paese d'origine.

pubblicato il 13/05/2019 ultima modifica 30/08/2022