II Convegno Ecomas

   


Gentile Dottore/Dottoressa,

siamo lieti di invitarla a partecipare al 2B0 Convegno ECOMAS dal titolo "SFIDE E OPPORTUNITÀ PER IL SISTEMA SANITARIO: AUTONOMIA DIFFERENZIATA, ATTUAZIONE DEL PNRR E NUOVE COMPETENZE", che si svolgerà a Bari presso la Sala Convegni della Camera di Commercio il 19 e 20 maggio 2023.

Il settore della salute evolve verso nuovi modelli di organizzazione dei servizi territoriali e di gestione delle risorse derivanti dall'attuazione del PNRR e dai programmi nazionali ed europei che sostengono nuovi investimenti nel comparto della sanità pubblica. Il Convegno ECOMAS, organizzato dal Dipartimento di Economia, Management e Diritto dell'Impresa dell'Università di Bari, rappresenta un momento di confronto tra i principali attori del sistema sanitario nazionale e autorevoli esponenti del mondo accademico e professionale. Nel corso dei lavori si affronteranno, in una prospettiva manageriale, le più attuali tematiche relative alla programmazione sanitaria, ai sistemi di monitoraggio della spesa, all'innovazione organizzativa e tecnologica del SSN, anche alla luce del D.M. n. 77/2022 e dei nuovi indirizzi strategici nazionali ed europei.

L'evento è rivolto alle figure professionali e rappresentanti di Regioni, Assessorati, Università, Sponsor, Industrie farmaceutiche e Stakeholders in ambito sanitario.

   
 

Per non ricevere più questa newsletter clicca qui

  

Info evento
  • Quando

    dal 19/05/2023 08:00 al 20/05/2023 12:30 (Europe/Berlin / UTC200)

  • Dove

    Camera di commercio - Corso Cavour n.2 Bari

  • Aggiungi l'evento al calendario

    iCal

published on 05/05/2023 ultima modifica 05/05/2023

Azioni sul documento