Stay biotech: racconti biotecnologici. 2 ottobre 2021

Disattivato

Con D.R. n. 3436 del 30.09.2022 è stato costituito il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Ambiente (DBBA). Contestualmente il Dipartimento di Biologia e il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Biofarmaceutica sono cessati per confluire nella nuova struttura.

STAY BIOTECH propone un percorso di lettura sul ruolo delle biotecnologie nella vita di tutti i giorni rivolto a studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado.

Ciascun percorso si articolerà in 3 momenti da venti minuti circa per ognuno.

Obiettivo finale del percorso proposto sarà assumere una maggiore consapevolezza delle potenzialità offerte dalle biotecnologie nelle sfide quotidiane

L’evento si svolgerà in modalità mista. I posti in presenza saranno limitati per garantire il rispetto delle normative vigenti e sarà obbligatorio esibire il Green Pass all'ingresso.

RIVOLTO ALLE SCUOLE:           ISCRIVITI

pubblicato il 17/09/2021 ultima modifica 15/09/2022