Ciclo di seminari dal titolo “Scenari di Ricerca”, Seminario 1, 4 Aprile 2019

Disattivato

Con D.R. n. 3436 del 30.09.2022 è stato costituito il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Ambiente (DBBA). Contestualmente il Dipartimento di Biologia e il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Biofarmaceutica sono cessati per confluire nella nuova struttura.

Al via il ciclo di seminari dal titolo “Scenari di Ricerca”, nell’ambito delle iniziative di Terza Missione del Dipartimento, quale occasione di confronto e dibattito con attori del mondo della ricerca scientifica su scala nazionale ed internazionale che possono rappresentare un’opportunità di sviluppo di nuovi network di conoscenza.

Giovedì 4 Aprile 2019 ore 15.30

Aula Magna - Nuovo Palazzo Dipartimenti Biologici - Campus Universitario, Bari

dott. Alessandro Polini, CNR-Nanaotec di Lecce, presenterà un seminario dal titolo “From instructive biomaterials to organ-on-a-chip technology”

Docenti e studenti sono invitati. Per gli studenti di biotecnologie dei corsi di laurea triennali (solo III anno) e magistrali ci sarà il riconoscimento di  0.25 CFU, previo rilascio dell’ attestato di partecipazione