Evento nazionale “BioInItaly Investment Forum National RoadShow”

Disattivato

Con D.R. n. 3436 del 30.09.2022 è stato costituito il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Ambiente (DBBA). Contestualmente il Dipartimento di Biologia e il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Biofarmaceutica sono cessati per confluire nella nuova struttura.

Si segnala l’evento nazionale “BioInItaly Investment Forum National RoadShow” in programma martedì 28 Gennaio 2020, alle ore 09.00, presso l’ Aula Magna di Giurisprudenza dell’ Università degli Studi di Bari. Tra i promotori dell’iniziativa: Assobiotec, Intesa Sanpaolo Innovation Center e Cluster Spring.  Al centro della giornata barese ci sarà la presentazione del progetto “Manifesto per la Bioeconomia in Puglia”, documento attraverso il quale Università degli Studi di Bari Aldo Moro, Regione Puglia, e Confindustria Puglia si sono impegnati ad agevolare lo sviluppo della Bioeconomia sul territorio.

La partecipazione alla giornata prevede il riconoscimento di 0,5 CFU agli studenti che ne faranno richiesta a conclusione dell’evento, rivolgendosi alla prof.ssa Isabella Pisano, che raccoglierà le firme di presenza.

pubblicato il 27/01/2020 ultima modifica 27/01/2020