SCIENZE DELLA NATURA - Avvisi a.a. 2021/2022

dal 15 al 19 aprile 2022 sospensione attività didattiche per festività pasquali

dal 20 al 22 aprile 2022 sospensione attività didattiche per iscrizione agli appelli di esame

Si comunica che le lezioni di Fisiologia Animale della prof.ssa Cardone avranno inizio lunedì 14 marzo alle ore 8:45.

L'orario delle lezioni del secondo semestre per gli studenti del terzo anno ha subito alcune modifiche

Le lezioni del corso a scelta I fossili come indicatori paleoambientali inizieranno il giorno 15 marzo 2022

Le lezioni di Botanica sistematica della prof.ssa Cavallaro dei giorni 12 e 13 gennaio 2022 si terranno esclusivamente su Microsoft Teams.

A causa del completamento dei lavori di manutenzione straordinaria dell’impianto idrico, le lezioni erogate presso il Vecchio palazzo di Biologia da lunedì 29 novembre a mercoledì 1 dicembre, si svolgeranno esclusivamente su Microsoft Teams. Eventuali ulteriori proroghe saranno successivamente comunicate.

Nelle aule e nei giorni di seguito indicati le lezioni nel Vecchio Palazzo di Biologia sono sospese, sarà comunque possibile seguirle in modalità telematica su Microsoft Teams: lunedì 22 novembre Aula 1 e Aula 3; martedì 23 novembre e mercoledì 24 novembre Aula 3; giovedì 25 novembre e venerdì 26 novembre Aula 1.

A partire da lunedì 8 novembre 2021, le lezioni per gli studenti del primo anno del corso di laurea triennale in Scienze della Natura si svolgeranno in Aula A di Botanica con gli stessi orari.

Il 29 ottobre p.v. tutte le aule del Vecchio Palazzo di Biologia saranno utilizzate per l’espletamento delle prove scritte per l’ammissione corsi di laurea magistrali a numero programmato, a.a.2021/2022, pertanto, le lezioni in presenza sono sospese e saranno erogate esclusivamente su Microsoft Teams.

pubblicato il 13/09/2021 ultima modifica 14/09/2022