Articolo 7 - Riconoscimento delle attività a scelta dello studente e i relativi CFU

Lo studente può acquisire i crediti a scelta con attività formative curricolari erogate dal Corso di studio in Scienze e gestione delle attività marittime o da altro Corso di studio triennale dell’Ateneo o nell’ambito dei corsi di competenze trasversali, previa positiva valutazione della loro congruità con gli obiettivi formativi del percorso formativo da parte del Consiglio di interclasse.

Per gli studenti militari, i crediti a scelta sono acquisiti esclusivamente con attività formative curricolari erogate dal Corso di studio in Scienze e gestione delle attività marittime scelte, per ciascun curriculum, dalla Direzione Studi di Mariscuola Taranto.

Per quanto non espressamente indicato, si rimanda alla normativa nazionale, di Ateneo e alla convenzione stipulata dall’Università degli Studi di Bari con l’Amministrazione Difesa per l’espletamento del Corso di laurea in Scienze e gestione delle attività marittime.

Per gli studenti non militari, ciascuno studente propone al Consiglio di interclasse come intende acquisire i crediti a scelta e quest’ultimo delibera, in considerazione della congruità con gli obiettivi formativi del corso di studio.

Azioni sul documento

pubblicato il 03/07/2020 ultima modifica 28/07/2022