Prova finale del Corso di Laurea in Ortottica ed Assistenza Oftalmologica

Prova finale del Corso di Laurea in Ortottica ed Assistenza Oftalmologica
La commissione della seduta di laurea e della prova pratica è composta da sette docenti del corso di studio da un rappresentante del ministero della salute da un rappresentante del Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca e da due rappresentanti collegio professionale maggiormente rappresentativo.
Oltre al relatore è prevista anche la figura del contro relatore che ha il compito di stimolare lo studente a lavorare in maniera autonoma.
La discussione della tesi è pubblica e viene presentata in PowerPoint in modo che tutta la commissione ed il pubblico possa seguire tale lavoro.
La valutazione generale terra conto:
 - del curricula di studi,
 - dell'impegno profuso dallo studente nel preparare la tesi dall'esposizione di tale elaborato.
Scopo della tesi è quello di impegnare lo studente in un lavoro di formalizzazione, progettazione e di ricerca, che contribuisca al completamento della sua formazione professionale e scientifica. Il contenuto della tesi deve essere inerente a tematiche o discipline strettamente correlate al profilo professionale.
Per avere maggiori delucidazioni sulle modalità di svolgimento della prova finale si può fare riferimento all' art. 13 del Regolamento Didattico del Corso

Azioni sul documento

pubblicato il 23/08/2022 ultima modifica 25/01/2024