Video testimonial Cambridge-CLA UniBA

Il Centro Linguistico di Ateneo dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, sede ufficiale d’esame Cambridge dal 2002, è felice di condividere con la comunità universitaria il video promozionale, commissionato da Cambridge University Press & Assessment, per promuovere a livello internazionale, grazie all'esperienza UNIBA, il nuovo Linguaskill Test:

Il nostro Ateneo, centro pilota tra le Università italiane, premiato come Best Practice nel corso della conferenza annuale dei centri d’esame Cambridge svoltasi a Roma nell’ottobre 2022, ha scelto per primo a livello nazionale di arricchire il proprio ventaglio di certificazioni fornendo a studenti e personale UNIBA questa nuova opportunità.

I risultati dell'utilizzo del test Linguaskill nel nostro Ateneo e le prospettive riguardanti le competenze linguistiche e le tipologie di valutazione sono stati presentati nella giornata di studio "Competenze linguistiche e automated assessment. Orizzonti di ricerca e best practices", organizzata in collaborazione con Cambridge il 18 maggio scorso presso il nostro Ateneo.