Bandi per gli studenti

Avvisi relativi alla richiesta del nulla osta al trasferimento/passaggio, per anni di corso successivi al primo, al Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina Veterinaria (LM42) attivato presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro
In questa sezione sono pubblicati gli avvisi, per quanto sopra descritto, per l'A.A. in corso e l'archivio dei bandi degli anni precedenti.
Avviso selezione per l’attribuzione di n. 3 assegni per lo svolgimento di n 300 h di attività di tutorato informativo - studente senior, finalizzate all’incremento delle attività d’accompagnamento dei loro pari nel percorso di accesso, inserimento e inclusione nell’ambiente accademico e sociale dell’università

Link diretto al bando

Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà

Dichiarazione sostitutiva certificazione

Fac-simile Autocertificazione possesso requisiti

Allegato A - Domanda

D.D. 35 del 05/02/2024 - Nomina Commissione

D.D. 73 del 28/02/2024 - Approvazione Atti

Avviso relativo all'iscrizione al Corso "Lavoriamo Sicuri! Conoscere e applicare le norme di biosicurezza in laboratori, strutture veterinarie e nelle attività a contatto con gli animali, in ambito universitario", Coordinato dalla prof.ssa Marialaura Corrente. (Scaduto)
Avviso relativo alla apertura delle procedure di iscrizione al Corso "Lavoriamo Sicuri!" rivolto agli Studenti iscritti dei Corsi di laurea in Scienze animali (L38), Scienze animali e produzioni alimentari (L38), Igiene e Sicurezza degli alimenti di origine animale (LM86), Sicurezza degli alimenti di origine animale e salute (LM86), Medicina Veterinaria (47S, LM42), che non abbiano già frequentato un Corso di Biosicurezza nel proprio Corso di studi: max 100 posti.
Agli Studenti che intendono immatricolarsi ad uno dei corsi di laurea attivati presso il Dipartimento di
Medicina veterinaria. Gli stessi sono ammessi con riserva.
Agli Studenti iscritti al Dottorato di ricerca ed assegnisti di ricerca: max 30 posti. (Scaduto)
Bando relativo alla selezione, per titoli, per l'assegnazione di complessivi 100 assegni per l'incentivazione delle attività di tutorato, ripartiti tra i vari Dipartimenti dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro (Scaduto)
Descrizione
“VET IN CORTO” - CONCORSO NAZIONALE DI CORTOMETRAGGI (Scaduto)
Descrizione
Il Dipartimento di Medicina Veterinaria (DiMeV) dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro, in collaborazione con la Federazione Nazionale degli Ordini dei Veterinari Italiani (FNOVI) e con il Patrocinio di Apulia Film Commission, bandisce un concorso aperto agli studenti ed ai giovani laureati (under 35) dei Corsi di Laurea afferenti alla Medicina Veterinaria. I partecipanti potranno inviare un numero massimo di 2 cortometraggi (della durata minima di 5 minuti e massima di 15 minuti) in cui descrivere aspetti legati alla professione, al rapporto con gli animali e i loro proprietari, alla percezione che l'opinione pubblica ha della figura del veterinario, e/o altre figure professionali che lavorano a contatto con gli animali
Bando per Tirocini curriculari e professionalizzanti ai sensi del D.M. 1044/2013 (Scaduto)
Descrizione
Il Tirocinio curriculare e professionalizzante è un sistema di opportunità per integrare conoscenze teoriche con conoscenze pratiche per l'apprendimento e lo sviluppo di competenze professionali e non costituisce rapporto di lavoro. Per maggiori info e per consultare e scaricare il bando e relativi allegati clicca qui.



Azioni sul documento

pubblicato il 10/10/2016 ultima modifica 28/02/2024