GESTIONE DELLA CONOSCENZA DI IMPRESA + ECONOMIA DELL'INNOVAZIONE (ITPS): avvisi relativi all'appello del 14 aprile 2016

Il calendario dell'appello del 14 aprile 2016 è il seguente:

• ore 13.00 Lab Shannon: GCI Laboratorio
  • ore 16.00 Aula 2 Palazzo delle Aule: GCI + EI Prova scritta

Ricordo che è obbligatorio presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, ovvero del libretto universitario. Al termine delle prove la Commissione procederà alla correzione degli elaborati, dopodiché verrano pubblicati gli esiti nelle solite cartelle virtuali Dropbox utilizzate durante tutto l'a.a 14/15, e contestualmente (al più tardi il giorno 15 aprile) verrà compilato e chiuso il verbale elettronico su ESSE3. Il candidato avrà a disposizione cinque giorni per accettare l'esito. NON SONO QUINDI PREVISTE ALTRE CONVOCAZIONI IN DIPARTIMENTO successive a quelle del calendario delle prove che ho indicato sopra.

I candidati che vogliono sostenere entrambe le prove scritte possono sostenere la prova scritta di Gestione della Conoscenza di Impresa il giorno 14 alle 16.00 come da calendario. Per la prova scritta di Economia dell'Innovazione il candidato dovrà invece presentarsi venerdì 15 aprile 2015 alle ore 9.00 presso la ex Facoltà di Economia (Via Camillo Rosalba), V° piano Corpo Dipartimenti stanza n.11 (ATTENZIONE: questa eventualità vale ESCLUSIVAMENTE per i candidati che desiderano sostenere ENTRAMBE le prove scritte. Per i candidati che debbono sostenere la sola prova scritta di Economia dell'Innovazione, il calendario resta quello standard indicato sopra, e PER NESSUN MOTIVO sono possibili spostamenti).

Avvisi particolari:

Gli studenti che desiderano verbalizzare le prove svolte nei mesi passati debbono presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità ovvero del libretto universitario:

1. il giorno 14 aprile 2016 alle ore 16.00 presso l'Aula 2 del palazzo delle Aule (ossia in concomitanza con la prova scritta di GCI ed EI);
  2. oppure, in alternativa a libera discrezione dello studente, venerdì 15 aprile 2015 alle 9.00, presso la ex Facoltà di Economia (Via Camillo Rosalba), V° piano Corpo Dipartimenti stanza n.11

Non è possibile, PER NESSUN MOTIVO, procedere a verbalizzazioni in assenza della presenza fisica (poiché la data d'esame sarà il 14 o il 15 aprile a seconda dei casi) ovvero in assenza di un documento attestante l'identità.

pubblicato il 12/04/2016 ultima modifica 05/10/2022
Hanno contribuito: claudia.damato