Economia e Gestione di Impresa (A-L, M-Z, triennale ITPS). 7 aprile 2017 (save the date): incontro con rappresentanti del mondo imprenditoriale

Il prof. Flavio Albano, nell'ambito delle attività dei corsi di Economia e Gestione di Impresa organizzati dal DIB, ha organizzato un incontro presso la sede del DIB con i seguenti rappresentanti dell'imprenditoria locale in campo tecnologico/informatico:

• Roberto Calculli, The Box Company;
  • Mariarita Costanza, Presidente MacNill partner Zucchetti, Shark Tank su Italia 1;
  • Enzo Tucci, rappresentante Digital Magics Puglia

L'incontro si terrà venerdì 7 aprile 2017, a partire dalle ore 9.00 presso l'Aula B (I° piano) del DIB.

Tutti gli studenti dei due corsi di Economia e Gestione di Impresa, così come ogni altro studente interessato, sono vivamente pregati di intervenire all'evento.
Prof. Flavio Albano
Prof. Massimo Bilancia