Tirocini extracurriculari finanziati dalla Camera di Commercio di Bari

Scopri le opportunità su Portiamo Valore.

La Camera di Commercio I.A.A. di Bari, in un percorso di continuità e collaborazione con l’Agenzia per il Placement dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, ha stanziato un contributo a fondo perduto, accordato alle imprese sotto forma di voucher, per offrire dei Tirocini extracurriculari retribuiti al fine di favorire l'inserimento di studenti laureati tirocinanti nel mondo del lavoro e offrire loro una concreta esperienza presso le imprese del territorio.

Requisiti:

1. possesso di laurea triennale o magistrale e laurea magistrale a ciclo unico di cui almeno un livello sia stato conseguito presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro a partire dal 1° gennaio 2018
  2. età non superiore a 32 anni alla scadenza del termine per la presentazione delle candidature con una votazione minima di 90/110

Scopri le opportunità qui di seguito e invia il tuo CV, hai tempo fino al 15 maggio 2024:

Sagelio S.R.L. Società Benefit

JUNIOR DIGITAL MARKETER

• Idromet Sider S.R.L.

ADDETTO/A MARKETING

• Sudsistemi Software S.R.L.

WEB DEVELOPER

• 74 Advisory S.R.L.

JUNIOR FINANCIAL CONSULTANT

• Hybris Advisory S.R.L.

JUNIOR FINANCIAL CONSULTANT

• CDA S.R.L.

MARKETING E COMUNICAZIONE

• Incentivalab S.R.L.

TECNICO JUNIOR FINANZA AGEVOLATA

• Orienta S.R.L.

CONSULTANT

• Infoaziende S.R.L.

TECNICO SISTEMISTA

• 360 Consulenza S.R.L.S.

BACKEND DEVELOPER

• Deslab.it S.R.L.

HELP DESK

• Social Innovation Project S.R.L.S.

PROJECT MANAGER JUNIOR

• Upnova Group S.R.L.