Incontro di orientamento tra aziende e studenti

Il 23 Maggio 2023 alle ore 15.00, l’azienda Capgemini incontrerà gli studenti dei CdL di Fisica, Chimica, Matematica e Informatica nell’Aula A del Dipartimento di Fisica. L’incontro, aperto agli studenti dei CdL Triennale e Magistrale, ha l’obiettivo di illustrare le attività dell’azienda e le opportunità di lavoro aperte. Inoltre i referenti aziendali daranno una overview delle opportunità di formazione post-laurea, racconteranno esperienze di carriera all’interno dell’azienda e saranno disponibili a rispondere a domande di ogni tipo. Al termine dell’incontro illustrativo, si terranno i colloqui di lavoro per gli studenti interessati. Invitiamo quindi gli studenti interessati, a preparare un breve CV.

Il 23 Maggio 2023 alle ore 15.00, l’azienda Capgemini incontrerà gli studenti dei CdL di Fisica, Chimica, Matematica e Informatica nell’Aula A del Dipartimento di Fisica.
L’incontro, aperto agli studenti dei CdL Triennale e Magistrale, ha l’obiettivo di illustrare le attività dell’azienda e le opportunità di lavoro aperte.
Inoltre i referenti aziendali daranno una overview delle opportunità di formazione post-laurea, racconteranno esperienze di carriera all’interno dell’azienda e saranno disponibili a rispondere a domande di ogni tipo. Al termine dell’incontro illustrativo, si terranno i colloqui di lavoro per gli studenti interessati.
Invitiamo quindi gli studenti interessati, a preparare un breve CV.

Capgemini è leader mondiale nel supportare le aziende nel loro percorso di trasformazione digitale e di business facendo leva sul potere della tecnologia. Lo scopo del Gruppo è garantire un futuro inclusivo e sostenibile, sprigionando l’energia umana attraverso la tecnologia. Capgemini è un’organizzazione responsabile e diversificata di 360.000 persone presente in più di 50 paesi nel mondo. 55 anni di esperienza e una profonda conoscenza dei settori di mercato rendono Capgemini un partner affidabile per i suoi clienti, in grado di fornire soluzioni innovative per le loro esigenze di business, dalla strategia alla progettazione alle operation, grazie alle competenze in ambito cloud, dati, AI, connettività, software, digital engineering e piattaforme. Nel 2022 il Gruppo ha registrato ricavi complessivi pari a 22 miliardi di euro.

Ulteriori informazioni sono disponibili su: https://www.capgemini.com/it-it/chi-siamo/
Alcune delle posizioni aperte sono già sul portale Uniba: https://portiamovalore.uniba.it/site/search?search=capgemini