Evento finale e cerimonia di premiazione di “Art&Science across Italy” - Creare Immaginando - 22 Marzo h. 16.00 Dipartimento di Fisica

Il Dipartimento di Fisica e la sezione di Bari dell'INFN hanno il piacere di invitarvi all'evento conclusivo del progetto “Art&Science across Italy” e alla cerimonia di premiazione dei vincitori della mostra "Creare Immaginando”.

L'evento si svolgerà il giorno 22 marzo p.v. presso il Dipartimento Interateneo di Fisica di Bari (Aula A Beppe Nardulli), dalle ore 16:00 alle 18:00.

Il programma dell'evento prevede:

- Saluto autorità:
Saluti delle autorità cittadine
Saluti dei Magnifici Rettori dell’Università e del Politecnico di Bari
Saluti del Direttore della Sezione INFN di Bari e del Direttore del Dipartimento Interateneo di Fisica.

- "Il grande schermo tra arte e scienza: come il cinema parla il linguaggio degli scienziati", dialogo tra il prof. Roberto Bellotti (Dipartimento di Fisica) e il regista e attore Antonio Palumbo

- Fisica in concerto rock: il “Gruppo di Lorentz”

- Cerimonia di premiazione degli studenti vincitori della Tappa di Bari del progetto Art&Science Across Italy

Vi aspettiamo!