gennaio - aprile

DETERMINA N. 26 del 23/03/2018

Affidamento dell’appalto concernente la fornitura di “materiale da laboratorio” per esigenze del Prof. M. Lugarà con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante O.d.A. del Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione. Codice C.I.G.: ZDC22E7B71

DETERMINA N. 25 del 23/03/2018

Affidamento dell’appalto concernente la fornitura di un “pc desktop all in one 27” per esigenze del Dipartimento di Fisica con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante O.d.A. del Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione. Codice C.I.G.: ZF622E7A9B

DETERMINA N. 23 del 19/03/2018

Affidamento dell’appalto concernente la fornitura di “materiale informatico” per esigenze della Prof.ssa E. Fiore con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante O.d.A. del Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione. Codice C.I.G.: ZE622D33B8

DETERMINA N. 22 del 19/03/2018

Affidamento dell’appalto concernente la fornitura di “materiale da laboratorio” per esigenze del Prof. M. Dabbicco, con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante trattativa diretta del Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione. Codice C.I.G.: Z1322B6AD1

DETERMINA N. 21 del 16/03/2018

Affidamento dell’appalto concernente la fornitura di “tubi e disco in borosilicato” per esigenze dell’officina meccanica del Dipartimento di Fisica con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante O.d.A. del Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione. Codice C.I.G.: Z3622D0834

DETERMINA N. 20 del 15/03/2018

Affidamento dell’appalto concernente l’acquisto di “libri” per esigenze del Dipartimento di Fisica con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante O.d.A. del Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione. Codice C.I.G.: Z6122B6A45

DETERMINA N. 17 del 13/03/2018

Affidamento dell’appalto concernente la fornitura di “toner” per esigenze della Prof.ssa M. T. Chiaradia con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante O.d.A. del Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione. Codice C.I.G.: ZF722BCF7D

DETERMINA N. 14 del 22/02/2018

Affidamento dell’appalto concernente un servizio di “assistenza informatica” per esigenze del Prof. M. Dabbicco con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante O.d.A. del Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione. Codice C.I.G.: Z80227324E

DETERMINA N. 13 del 15/02/2018

Affidamento dell’appalto concernente la fornitura di una “base di ricarica a sonda” per esigenze del Dipartimento di Fisica con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante O.d.A. del Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione. Codice C.I.G.: Z7D2254161

DETERMINA N. 12 del 15/02/2018

Affidamento dell’appalto concernente una fornitura di “materiale da laboratorio” per esigenze di laboratorio della Prof.ssa E. Fiore, con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante trattativa diretta del Mercato elettronico. Codice C.I.G.: Z882235921

DETERMINA N. 11 DEL 12/02/2018

Affidamento dell’appalto concernente la pubblicazione di un lavoro sulla rivista scientifica “BioMed Central Ltd The Open Access Publisher”, per esigenze del Prof. R. Bellotti, con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante ordine diretto extra mepa. Codice C.I.G.: Z042241323

DETERMINAZIONE N. 10 DEL 12/02/2018

Affidamento dell’appalto concernente la fornitura di “consumable for gas at gif++ and PCB construction for the project new gaseus detector technologies for science and life” per esigenze della Prof.ssa G. Pugliese con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante ordine diretto extra MePA. Codice C.I.G.: Z742240921

DETERMINA N. 9 del 12/02/2018

Affidamento dell’appalto concernente la fornitura di un “notebook Asus S510UQ-BQ216T” per esigenze del Prof. R. Bellotti, con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante O.d.A. del Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione. Codice C.I.G.: ZBA2240B53

DETERMINAZIONE N. 8 DEL 12/02/2018

Affidamento dell’appalto concernente un servizio di “rimozione materiale e smaltimento” per esigenze del Dipartimento di Fisica con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante ordine diretto extra MePA. Codice C.I.G.: ZDC223583D

DETERMINA N. 7 del 07/02/2018

Affidamento dell’appalto concernente un servizio di “assistenza informatica” per esigenze del Prof. G. Maggi con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante O.d.A. del Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione. Codice C.I.G.: ZA82220B92

DETERMINA N. 6 del 07/02/2018

Affidamento dell’appalto concernente un servizio di “estensione di garanzia su server” per esigenze del sistema ReCaS del Dipartimento di Fisica con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante ordine diretto extra MePA. Codice C.I.G.: ZD42220AAF

DETERMINA N. 5 DEL 06/02/2018

Attivazione di una procedura mediante R.d.O. del MePA finalizzata all’acquisizione di materiale da laboratorio per le esigenze del Prof. G. Colafemmina. Tipologia di gara: procedura negoziata multipla con scelta del contraente mediante criterio del prezzo più basso, di cui all’art. 95 comma 4 del D.Lgs. n. 50/2016, invitando n. 5 (cinque) Ditte. Scadenza: 13/02/2018 ore 10:30 CIG: Z9C2220951

DETERMINA N. 4 del 06/02/2018

Affidamento concernente un servizio di “vigilanza armata” per esigenze del Prof. G. Maggi, con procedura negoziata sotto soglia come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016. Codice C.I.G.: Z7221F6151

DETERMINA N. 3 del 06/02/2018

Affidamento dell’appalto concernente la fornitura di “kit primo soccorso” per esigenze del Dipartimento di Fisica con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante O.d.A. del Mercato elettronico. Codice C.I.G.: Z6B21CBDD9

DETERMINA N. 2 del 6/2/2018

Affidamento dell’appalto concernente la fornitura di “materiale di consumo per cancelleria” per esigenze del Dipartimento con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante O.d.A. del Mercato elettronico. Codice C.I.G.: Z2421B3FF0

DETERMINA N. 1 del 6/2/2018

Affidamento dell’appalto concernente un servizio di “manutenzione per stampante OKI più kit toner” per esigenze del Prof. P. Spinelli con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante O.d.A. del Mercato elettronico. Codice C.I.G.: Z6721B3F5E