Incarichi 2023

Conferimento incarico competenze trasversali su Laboratorio di introduzione alla Data Science – dott.ssa Roberta Gelao.

Conferimento incarico competenze trasversali su Laboratorio di introduzione alla Data Science – dott.ssa Carmen De Rosas.

Conferimento incarico per supporto amministrativo nell'ambito del progetto sulle competenze trasversali "Il nuovo intervento pubblico nell’economia e nell’era della transizione ecologica e digitale: sfide e opportunità" - dott.ssa Giovanna Papa

Conferimento incarico per docenza in progetto sulle competenze trasversali "Il nuovo intervento pubblico nell’economia e nell’era della transizione ecologica e digitale: sfide e opportunità" - prof.ssa Stefania Cavaliere

Conferimento incarico per docenza in progetto sulle competenze trasversali "Il nuovo intervento pubblico nell’economia e nell’era della transizione ecologica e digitale: sfide e opportunità" - prof.ssa Lidia Greco

Conferimento incarico per docenza in progetto sulle competenze trasversali "Il nuovo intervento pubblico nell’economia e nell’era della transizione ecologica e digitale: sfide e opportunità" - prof. Francesco Prota

Conferimento incarico per docenza in progetto sulle competenze trasversali "Il nuovo intervento pubblico nell’economia e nell’era della transizione ecologica e digitale: sfide e opportunità" - prof. Giovanni Luchena

Conferimento incarico per docenza in progetto sulle competenze trasversali - dott. Riccardo Giubilei

Conferimento incarico per docenza in progetto sulle competenze trasversali - dott. Stefano Moro

Conferimento di incarico nell'ambito della convenzione c/terzi con ARTI - Prof. Vitorocco Peragine

Conferimento di incarico nell'ambito della convenzione c/terzi con ARTI - Dott. ssa Angela Maria D'uggento

Conferimento di incarico nell'ambito della convenzione c/terzi con ARTI - Dott. ssa Mariangela Latorre

Conferimento di incarico nell'ambito della convenzione c/terzi con ARTI - Dott. Michele Ventrelli

Conferimento di incarico nell'ambito della convenzione c/terzi con ARTI - Dott. ssa Giovanna Papa

Conferimento di incarico nell'ambito della convenzione c/terzi con ARTI - Dott. ssa Carmen De Rosas

Conferimento di incarico nell'ambito della convenzione di ricerca con ARPA Puglia - Prof. Vito Pinto

Conferimento di incarico per seminario nell'ambito del Dottorato di ricerca in "Economia e Finanza delle Amministrazioni Pubbliche" - Dott. Giuseppe Moscelli

Conferimento di incarico per seminario nell'ambito del Dottorato di ricerca in "Economia e Finanza delle Amministrazioni Pubbliche" - Dott. Giampaolo Arachi

Conferimento di incarico per seminario nell'ambito del Dottorato di ricerca in "Economia e Finanza delle Amministrazioni Pubbliche" - Dott. Francesco Amodio.

Conferimento incarico di docenza di Lingua spagnola (ESMI-EFI)  - Dott.ssa Virginia Bárbara SUÁREZ PIÑA.

Conferimento incarico di docenza di Lingua spagnola (EC)  - Dott.ssa Virginia Bárbara SUÁREZ PIÑA.

Conferimento incarico di docenza nell’ambito dello Short Master in “Tecniche per la valutazione economica delle politiche sanitarie”   - Dott. Yanko Tedeschi.

Conferimento incarico di docenza nell’ambito dello Short Master in “Tecniche per la valutazione economica delle politiche sanitarie” - Prof. Fabio Caputo.

Conferimento incarico di docenza nell’ambito dello Short Master in “Tecniche per la valutazione economica delle politiche sanitarie” - Prof.ssa Anna Rinaldi.

Conferimento incarico di docenza nell’ambito dello Short Master in “Tecniche per la valutazione economica delle politiche sanitarie”   - Dott.ssa Carmen De Rosas.

Conferimento incarico di docenza nell’ambito dello Short Master in “Tecniche per la valutazione economica delle politiche sanitarie”   - Dott.ssa Roberta Gelao.

Conferimento incarico di docenza nell’ambito dello Short Master in “Tecniche per la valutazione economica delle politiche sanitarie”   - Dott.ssa Giovanna Papa.

Azioni sul documento

pubblicato il 27/01/2023 ultima modifica 30/03/2023