Puglia studenti di Bari e Padova in visita insieme presso l'azienda all'avanguardia Fratelli Lapietra

Il Dipartimento è stato disattivato con D.R. n. 3403 del 22.09.2022

Tutte le attività didattiche, di ricerca e di terza missione proseguono regolarmente

nella disponibilità del Dipartimento di Scienze del Suolo, della Pianta e degli Alimenti (DISSPA)

Un gruppo di studenti universitari di Padova (corso di Laurea magistrale in Scienze e tecnologie agrarie), guidati dal prof. Paolo Sambo, e alcuni loro colleghi di Bari (corso di Laurea magistrale Gestione e sviluppo sostenibile dei sistemi rurali mediterranei), guidati dal prof. Pietro Santamaria, si sono recati insieme in visita presso l'azienda dei Fratelli Lapietra (Monopoli, Bari).

pubblicato il 24/06/2014 ultima modifica 30/08/2022