Unilever Future Leaders’ League 2018

Vi informiamo che è aperta l'edizione 2018 della Unilever Future Leaders’ League, la competition globale in ambito marketing lanciata da Unilever per avvicinare gli studenti universitari (sia della triennale che della magistrale) ad argomenti di business quali global brands & innovation, sustainability, global challenges  e leadership.

Ogni team dovrà elaborare una strategia che, attraverso un posizionamento che sappia coniugare semplicità e qualità degli ingredienti a linguaggio e canali di comunicazione 2.0., riesca a rendere la maionese Hellmann's l'icona del "real food" in Italia.

Per partecipare occorre creare un team di 3 persone e inviare la propria strategia entro il 19 marzo.
Sul sito troverete il TOOLKIT con le linee guida della gara da scaricare, compilare e inviare a Unilever tramite il sito.

*   Tutte le idee dovranno essere inviate tramite il sito JustKnock
  *   I team che avranno presentato le idee migliori si sfideranno in una finale nazionale nella sede Unilever di Roma il 28 marzo

*   Al termine della finale nazionale sarà rivelata la nuova sfida da elaborare per la finale mondiale

*   Il team vincitore della finale nazionale volerà a Londra nei giorni dal 18 al 20 Aprile per rappresentare l’Italia nella finale mondiale, sfidando i team vincitori delle finali locali del resto del mondo.

pubblicato il 13/03/2018 ultima modifica 13/12/2023