Seminario formativo di job placement sui contratti di lavoro

Mercoledì 13 Giugno 2018 alle ore 10:00, presso la Sala De Trizio del Centro Polifunzionale Studenti dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro (Piazza Cesare Battisti), si svolgerà l'incontro: "Orientarsi dopo la laurea: guida agile ai contratti di lavoro".

Il laboratorio formativo si propone di informare i laureandi e i laureati su differenti opportunità di inserimento lavorativo, attraverso la presentazione delle principali forme contrattuali in vigore nel mercato del lavoro.

Per partecipare all'incontro qui la locandina - è necessario effettuare la prenotazione tramite il sito UniBA entro le ore 13.00 del giorno 11 giugno.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Agenzia per il Placement presso il Centro Polifunzionale Studenti, Tel. 080 5717557-7559.

pubblicato il 06/06/2018 ultima modifica 13/12/2023