laboratorio formativo "Dal Curriculum Vitae al colloquio di lavoro: road to work

Giovedì 29 novembre 2018 alle ore 10.00, presso la Sala Carlo De Trizio del Centro Polifunzionale Studenti dell'Ateneo, in Piazza Cesare Battisti 1 a Bari, lo staff dell'Agenzia per il Placement dell'Università terrà il laboratorio formativo "Dal Curriculum Vitae al colloquio di lavoro: road to work".

Il laboratorio, gratuito, ha l’obiettivo di guidare nella costruzione del proprio percorso professionale, presentando gli strumenti opportuni per affrontare al meglio l'ingresso nel mondo del lavoro. L'incontro è rivolto ai laureandi e laureati di tutti i corsi di studi.

Per partecipare occorre effettuare individualmente la prenotazione on line entro le ore 12.00 di mercoledì 28 novembre 2019.

Per eventuali informazioni sarà possibile contattare l'Agenzia per il Placement, che ha sede presso il centro polifunzionale studenti email: job.placement@uniba.it  Tel.: 0805717549).

pubblicato il 26/11/2018 ultima modifica 13/12/2023