Job Placement: incontro "Orientarsi in Europa" - Erasmus for young entrepreneus

Giovedì 21 Giugno 2018 alle ore 10:00, presso la Sala De Trizio del Centro Polifunzionale Studenti (Piazza Cesare Battisti, Bari), si svolgerà il seminario di Job Placement: "Orientarsi in Europa - Erasmus for young entrepreneus".

L'incontro mira ad informare i giovani laureati sulle opportunità di lavoro e di tirocinio all'estero; in particolare sarà presentato il programma europeo "Erasmus for young entrepreneus". Nel corso dell'evento sarà presentata la testimonianza di un giovane imprenditore che ha partecipato al Programma europeo.

Per partecipare occorre prenotarsi tramite il sito UniBA entro la mattina di mercoledì 20 giugno. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Agenzia per il Job Placement presso il centro polifunzionale studenti, sito al piano terra dell'edificio in piazza Battisti a Bari.

pubblicato il 19/06/2018 ultima modifica 13/12/2023