EIT FOOD RIS FELLOWSHIP 2019

Ti piacerebbe lavorare in una di queste aziende?

Mostra il tuo talento nel settore agroalimentare con uno stage unico: il progetto EIT Food RIS Fellowship ti offre l'opportunità di farlo.

Siamo alla ricerca di Studenti e laureati con diversi background formativi, dottorandi e dottori di ricerca di 28 paesi europei, per offrire loro un’opportunità di lavoro nel settore alimentare, attraverso uno stage unico, professionale e retribuito di 3-6 mesi nel periodo tra luglio e dicembre 2019.

Il progetto EIT Food RIS Fellowships è diviso in due componenti complementari:

1. RIS Fellowship, dedicato a studenti, laureati e giovani imprenditori;
  2. RIS Talent, per dottorandi e giovani postdoc.

Il processo di selezione prevede 3 fasi:

1. Compila il modulo di domanda e carica un video di presentazione di 1 minuto
  2. I candidati sezionati saranno inviati a partecipare al workshop che si terrà a Bari a fine maggio: sfida te stesso risolvendo i casi di studio di gruppo e i test
  3. Gli ammessi alla terza fase si presenteranno alle aziende ospitanti con un’intervista on line

In questo video, alcuni dei nostri candidati del 2018 condividono le loro esperienze: vuoi essere uno di loro?

Non perdere questa occasione! Applica ora su www.eitfoodrisfellowships.eu entro il  13 maggio 2019

pubblicato il 30/04/2019 ultima modifica 13/12/2023