Presentazione del Programma Erasmus+ 2019-20

Mercoledì 6 febbraio alle ore 10,30 in Aula Magna, si terrà la presentazione del Programma Erasmus+ 2019-20. Sono invitati a partecipare tutti gli studenti interessati che afferiscono al Dipartimento di Economia, Management e Diritto dell'Impresa. Si ricorda agli studenti interessati all’assegnazione di una mobilità Erasmus+ che devono pre-candidarsi online tramite ESSE3, entrando nella propria area riservata, selezionando la voce Iscrizione all’iniziativa, successivamente Bando ERASMUS+ Mobilità Studio a.a. 2019/2020 e quindi Iscriviti. Terminata la procedura di Iscrizione all’iniziativa in ESSE3 occorrerà completare la propria candidatura a mezzo apposito modulo elettronico disponibile sul sito dell’Università di Bari, insieme al bando e ai relativi allegati, all’indirizzo http://uniba.erasmusmanager.it/studenti/. L’accesso a tale modulo sarà possibile, solo previa presentazione della pre-candidatura su ESSE3, inserendo il proprio codice fiscale e indirizzo mail Uniba (x.xxx@studenti.uniba.it), sul quale riceveranno una password personale.