News ERASMUS+

Assegnazione provvisoria delle sedi Erasmus bando 20/21

La Commissione Erasmus di  Dipartimento, in data 8 Aprile ha provveduto all'assegnazione
provvisoria delle sedi Erasmus bando 20/21

Le sedi assegnate sono pubblicate e visibili sul sito Erasmus Manager

Bando Erasmus 22/23 - E' on line il nuovo bando

Bando Traineeship Consorzio EU4EU

Calendario accertamenti linguistici Programma Erasmus+ 2017-18

Chiusura ufficio Erasmus

Lunedì 13 maggio l'ufficio Erasmus resterà chiuso.

Chiusura ufficio Erasmus

L'ufficio resterà chiuso mercoledì 12 giugno.

Si comunica che l'Ufficio Erasmus resterà chiuso  nei giorni 20 e 21
febbraio 2020

Colloqui assegnazione sedi Programma Erasmus+ 2017-18

Si comunica che lunedì 26 giugno, alle ore 9,30 in aula 5 (2° piano del corpo aule del Plesso di Economia sito in Largo Abbazia Santa Scolastica n. 53), si terranno i colloqui per l'assegnazione delle sedi relative al Programma Erasmus+ 2017-18. Ai colloqui potranno accedere gli studenti idonei, ovvero, gli studenti in possesso dei requisiti linguistici previsti dal Bando.

Colloqui con gli studenti Erasmus per l'assegnazione delle sedi relative al Programma Erasmus+ 2018-19

Erasmus - Orari ufficio/Office hours/horario de oficina:

Fai l'Erasmus, trovi lavoro...

file

Incontro informativo Erasmus

L'impegno di Uniba nel Programma Erasmus. Trent'anni e oltre.

Ne parleremo il 22 marzo 2017 alle ore 16,00 presso l'aula Magna Aldo Cossu di Palazzo Ateneo.

News erasmus

Nuova sessione test linguistici livello B1/B2 Programma Erasmus+ 2017-18

Presentazione del Programma Erasmus+ 2019-20

Mercoledì 6 febbraio alle ore 10,30 in Aula Magna, si terrà la presentazione del Programma Erasmus+ 2019-20. Sono invitati a partecipare tutti gli studenti interessati che afferiscono al Dipartimento di Economia, Management e Diritto dell'Impresa. Si ricorda agli studenti interessati all’assegnazione di una mobilità Erasmus+ che devono pre-candidarsi online tramite ESSE3, entrando nella propria area riservata, selezionando la voce Iscrizione all’iniziativa, successivamente Bando ERASMUS+ Mobilità Studio a.a. 2019/2020 e quindi Iscriviti. Terminata la procedura di Iscrizione all’iniziativa in ESSE3 occorrerà completare la propria candidatura a mezzo apposito modulo elettronico disponibile sul sito dell’Università di Bari, insieme al bando e ai relativi allegati, all’indirizzo http://uniba.erasmusmanager.it/studenti/. L’accesso a tale modulo sarà possibile, solo previa presentazione della pre-candidatura su ESSE3, inserendo il proprio codice fiscale e indirizzo mail Uniba (x.xxx@studenti.uniba.it), sul quale riceveranno una password personale.