BdM Banca ha ospitato la seduta di Laurea per sette giovani laureandi UNIBA

02 WhatsApp Image 2024-03-15 at 09.58.22.jpegPer un giorno, la sede di via Cairoli di BdM Banca si è trasformata in un'Aula Magna ospitando una seduta di laurea del “DEMDI”, il Dipartimento di Economia Management e Diritto dell’impresa dell’Università di Bari.

La sessione, che si è svolta ieri pomeriggio, è stata aperta da un saluto dell’Amministratore Delegato, Cristiano Carrus, alla presenza della Commissione formata dal Prof. Giovanni Lagioia, Direttore del Dipartimento, dalla Professoressa Grazia Dicuonzo, Coordinatrice del Consiglio Interclasse in Scienze Economico Aziendali DEMDI, assieme ai Professori Igor Gianfrancesco, Salvatore Parente e Danila Di Benedetto.
Quattro i corsi di laurea a compimento dei quali sono stati proclamati Dottori Magistrali i sette laureandi: “Consulenza Professionale per le Aziende”, “Economia degli Intermediari e dei Mercati Finanziari”, “Economia e Management” e “Progettazione e Management dei Sistemi Turistici e Culturali”.

“Siamo fieri di aver ospitato nella nostra sede di BdM Banca una tappa così importante nel percorso formativo di questi futuri professionisti” - ha commentato Cristiano Carrus. “Questi giovani - ha continuato l’AD - con le loro competenze, rappresentano lo slancio verso il futuro dei nostri territori. Desidero ringraziare la Professoressa Grazia Dicuonzo, il Direttore Lagioia e l’Università di Bari, per questa iniziativa che si aggiunge alla collaborazione già attivata, con la stessa Università, grazie alla quale abbiamo avviato il primo tirocinio in BdM e altri ne seguiranno. Questa è un’ulteriore conferma della nostra volontà di esser vicini alle persone e ai territori che presidiamo, con una forte attenzione ai giovani. Auguriamo ai neolaureati che abbiamo ospitato – ha concluso - di proseguire il loro percorso di crescita personale e professionale, raggiungendo tutti i traguardi prefissati, così come quello raggiunto nella seduta di odierna”.

Alla proclamazione finale si è unito anche il Presidente Pasquale Casillo, che ha sottolineato come con l’evento ospitato continui il proficuo percorso di collaborazione avviato con l’Università di Bari. “Un percorso che ci onora e responsabilizza perché il futuro dei nostri territori è nelle mani anche dei giovani laureati, cui auguriamo una vita professionale piena di successi” - ha commentato Casillo.

IMG-20240328-WA0010.jpg

Immagine3.jpg9.jpg